Recensioni

★★★★★

“Ottimo trattamento, professionale e mirato al problema.”

Romeo

★★★★★

“Personale sempre impeccabile e massaggi rigeneranti”

Umberto

★★★★☆

“Una bella esperienza e la massaggiatrice molto brava.”

Massimo

★★★★★

“ragazze sempre bravissime! professionali e gentili. grazie”

caroline

★★★★★

“Bellissima scoperta di questo centro massaggi, il trattamento è stato molto professionale e rilassante. Sono riuscito a sciogliere le mie tensioni e migliorare stress e sonno.”

Federico

★★★★★

“Mi trovo sempre benissimo ❤️”

Laura

★★★★★

“Un’ ora e 30 di massaggio rilassante ma al contempo decontrutturante . Benissimo”

Claudia

★★★★★

“Centro molto bello e caratteristico, massaggio decontratturante e anticellulite davvero eseguito perfettamente, consiglio a tutti!!”

A.O

★★★★★

“appuntamento fisso ogni settimana! ormai non posso più farne a meno, le ragazze sono bravissime! grazie, esco sempre rigenerata”

caroline

★★★★★

“Ottimo massaggio thailandese, come al solito, salone sempre consigliato e pulito”

Maurizio