“Ottimo trattamento, professionale e mirato al problema.”
Romeo
“Personale sempre impeccabile e massaggi rigeneranti”
Umberto
“Una bella esperienza e la massaggiatrice molto brava.”
Massimo
“ragazze sempre bravissime! professionali e gentili. grazie”
caroline
“Bellissima scoperta di questo centro massaggi, il trattamento è stato molto professionale e rilassante. Sono riuscito a sciogliere le mie tensioni e migliorare stress e sonno.”
Federico
“Mi trovo sempre benissimo ❤️”
Laura
“Un’ ora e 30 di massaggio rilassante ma al contempo decontrutturante . Benissimo”
Claudia
“Centro molto bello e caratteristico, massaggio decontratturante e anticellulite davvero eseguito perfettamente, consiglio a tutti!!”
A.O
“appuntamento fisso ogni settimana! ormai non posso più farne a meno, le ragazze sono bravissime! grazie, esco sempre rigenerata”
caroline
“Ottimo massaggio thailandese, come al solito, salone sempre consigliato e pulito”
Maurizio